Ho spostato la tua richiesta in punto croce.
Credo che per poter scaricare alcune cose da quel sito occorra essere iscritte.
Speriamo che qualche crocettina posti la rivista anche sul forum.
Buonasera per cortesia desideravo chiedere in questa rivista labores de ana n. 74 ci sono dei bei bordi però non da gli schemi dice che sono nell'inserto nel forum questo numero non c'è sapete se sono recuperabili da qualche parte grazie lavinia49Gallery.ru / Фото #37 - 74 - geminiana
Ciao Lavinia ,
Io schemi li ho trovati seguendo il tuo link e aprendo la rivista ...
ora non so cosa tu cerchi ma guarda un pò se li trovi qui
Gallery.ru / geminiana -
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Anapaola (10-06-2015)
vale 22 (01-06-2015)
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Ma12ri (02-06-2015)
vale 22 (29-06-2015)
Segnalibri