Frenji (23-11-2010), lucybell.82 (24-11-2010), Margherita (26-11-2010)
Frenji (23-11-2010), lucybell.82 (24-11-2010), Margherita (26-11-2010)
io l'ho vista ieri in edicola ma non l'ho sfogliata dalla copertina sembra carina
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ciao LaaLaa,
io ci penserei per l'abbonamento!
Io ho acquistato la rivista, e anche a me è piaciuta molto anche se è solo una lontana parente del vecchio DFEA, ma hai letto bene le condizioni per l'abbonamento?
Questa rivista costa € 4.50 ed è bimestrale: quindi 4.50x6= 27 euro, mentre l'offerta "preferenziale" per l'abbonamento parla di
€ 29 ... è vero che ti mandano in omaggio il sacchetto, ma è già ricamato (quasi sicuramente a macchina)
Voglio sperare che sia un refuso di stampa, visto che ce ne sono molti altri e anche macroscopici, dovuti probabilmente alla traduzione dal francese allo spagnolo, e dallo spagnolo all'italiano, ma quando hai pagato HAI PAGATO!
E' vero che sono solo 2 €, ma in genere quando si fanno gli abbonamenti alle riviste, il loro costo è minore se ti abboni, non maggiore, e l'omaggio te lo mandano lo stesso!!!
Se sei davvero interessata all'abbonamento, forse è meglio mandare una mail per chiedere conferma del prezzo all'indirizzo che indicano: cesar.editions@gmail.com
Io personalmente la acquisterò in edicola, perchè purtroppo dalle mie parti le riviste se le "fregano"! Non ci riuscivano solo con il vecchio e amatissimo DFEA, perchè io avevo comunicato che non ricevevo i numeri e loro me lo inviavano in busta chiusa ...
Bacio
B.
AHHAHAHAHAHAHAHAH :d
non ci avevo proprio fatto caso... quando parto in quarta... l'entusiasmo...
*grazie mille* penso proprio che scrivero' all'indirizzo indicato...
il fatto è che ho paura di non trovarla piu' in edicola ne ho girate 4 per trovarla...
(ho la manìa delle riviste se non si era capito)
I*LOVE* LHN, Lizzie Kate, CCN, Bent Creek, Rovaris,Tra-la-la, La-D-Da, With thy Needle and Thread.
Non sei l'unica con questa mania!!!
Anch'io ho avuto difficoltà a trovarla, ma ora l'edicolante mi ha promesso che me la terrà da parte!
Altrimenti bisogna fare una mail alla Cesar, dicendo che non trovi la rivista, la Cesar girerà la tua richiesta alla Pieroni Distribuzione srl (l'importatore italiano) che ti chiederà in che edicola vuoi trovare la rivista, e te la farà trovare!
Il tizio della Pieroni si chiama Roberto Gandini, sembra essere molto gentile ... c'è chi ha già fatto tutto questo "giro" ed effettivamente ha trovato la rivista in edicola ad attenderla!
Bacio
B.
LaaLaa (27-11-2010), mordicchio (27-11-2010)
Segnalibri