grazie Maria
grazie Natalia,ho visitato il sito che hai citato ed effettivamente sono schemi tratti da bordure da arredamento, ma.... il disegno mi è piaciuto proprio perché molto complesso e pieno di colori. Non sono molto brava a navigare fra i siti di disegni ricamabili,e nelle mie ricerche non ho ancora trovato un disegno stile liberty che mi colpisse come questo, se hai dei consigli da darmi, su ditte che producono kit di questo genere, ti ringrazio fin da adesso
un ricamo uguale non mi ricordo di aver visto, però ricorda molto i ricami tradizionali Ucraini.
ho pubblicato uno qui http://www.megghy.com/forum/f204/ros...tml#post753229 se non ricami i piccioni e le fedi ricorda molto la tua immagine!
adesso vi svelo il segreto per la ricerca di immagini con Google:
Cliccare: Google / Immagini, nella riga dove scrivi la parola ricercata c'è una macchina fotografica/ Ricerca tramite immagine, click.
1 caso: URL immagine - quando trovate un'immagine in rete e volete trovare lo schema, cliccate con il tasto destro sull'immagine e copiate URL. Incollate URL nella casella Google di sopra.
per es. x questa immagine
Google trova questi siti simili click e da lì cercate lo schema più leggibile..
caso 2: quando avete un'immagine salvata nel PC - Macchina fotografica/ Carica un'immagine dal PC e poi il procedimento è uguale alla prima variante.
Provate!!!! così ho trovato le immagini x questa richiesta
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (21-11-2013)
Segnalibri