si dai....appena posso ti metto delle foto,ora vai avanti come sai fare.ciao
Antonella........
credo di avere bisogno di un passo passo........non è che puoi mettere delle foto così capisco meglio?
maro' che pera che sono!
io quando ho solo un punto faccio come dici tu e cioè prendo un solo filo e lo passo due vv per "lato" della crocetta in modo poi da chiudere dietro con un micronodino.
si dai....appena posso ti metto delle foto,ora vai avanti come sai fare.ciao
Ciao crocettine,anche io sono un'amante del retro perfetto ma chiudo sempre sul retro.ho provato anche a fare il contrario ma poi uscivano sempre dei fili piccini dalle crocette e non mi piaceva l'effetto.diciamo che quando i colori sono pochi chiudere sul retro non rovina molto...il guaio è quando ci sono tante sfumature..li si crea un casotto!! :-)
Devo dire che peró per far venire il retro perfetto cambiavo la direzione dei punti di andata,a volts verso destra,altre verso sinistra.ma non si finisce mai di imparare...e ho imparato che quando si cambia il verso poi il ritorno si fa passando il filo sotto quello di andata,in modo da uniformare la direzione. Dico bene crocettine?? Penso che ci voglia solo
tanta pazienza..all'inizio non è semplice.. comunque sono 10anni che ricamo..e ancora continuo a scoprire cose nuove.ma che dire??? W le crocette!!!!
Segnalibri