molto bella!!! a dir la verità non saprei cosa consigliarti... è bella sia sul bianco sia con l'ecrù, eviterei il contorno rosso perchè secondo me le toglie eleganza...
Girottolando per il forum ho trovato questo schema qui bordo di cotone rosso?
Qualcuno lo ha ricamato? che ne dite di una aida 55? bianca o ecru? e di un bordo di cotone rosso?
Prima di iniziare vorrei qualche vostro consiglio...
Ultima modifica di sharon; 20-10-2014 alle 16:25 Motivo: Sistemato allegato e link
molto bella!!! a dir la verità non saprei cosa consigliarti... è bella sia sul bianco sia con l'ecrù, eviterei il contorno rosso perchè secondo me le toglie eleganza...
Ultima modifica di sharon; 20-10-2014 alle 16:24 Motivo: Rimosso quote
Lisa
Il mio blog : http://torteericami.blogspot.it/
SAL in corso:
SAL Ufo 2015
SAL cui ho partecipato:
bellissimo! io lo farei su tela bianca senza bordino rosso.
ciao! io ho realizzato questo schema, solo la parte centrale perchè ho realizzato un centrotavola, ho usato tela aida 55 bianca,e l'ho bordata con stoffa rossa natalizia, modificando leggermente i colori per adattarla al Natale. puoi vedere il risultato nel post dei miei lavori, magari ti da una mank a decidere se bordarla di rosso o no!
Io sto realizzando questo schema proprio adesso, ma ho dovuto cambiare colore sostituendo il rosso con il viola ma mantenendo il metallic oro, perché la cugina a cui vorrei regalarlo per Natale non ama per niente i toni del rosso, ma adora tutte le sfumature del viola.
Pensavo di fare la striscia centrale da bordare poi con della stoffa semplice che richiami i toni scelti. Purtroppo la striscia di aida che ho comprato non è sufficientemente larga per cui ho dovuto ridurre un po' il lavoro eseguendone solo una parte... ma per fortuna sta comunque venendo molto bene.
Se tutto andrà come spero, e continuando a lavorare la striscia il lavoro mi soddisferà in pieno, sto pensando di farne altre due uguali, una rossa ed un'altra sui toni del blu da regalare sempre a Natale a due carissime amiche.
Spero presto di farvele vedere, ed anche tu Abissia tienici informate ok?!!! Ciao
Segnalibri