Lo sapete che ho già scopiazzato tutto??????
ihihihihihihihihi
Se continuo così mi verrà la sindrome della scopiazzamento
baci a tutte le ziette, tutte le mammine, tutte le crocettine e.... TUTTI I MIEI NIPOTINIIIIII
Bellissimi li ho scopiazzati tutti.... grazie crocettine... un bacio della buona notte ai bimbi del forum....
Lo sapete che ho già scopiazzato tutto??????
ihihihihihihihihi
Se continuo così mi verrà la sindrome della scopiazzamento
baci a tutte le ziette, tutte le mammine, tutte le crocettine e.... TUTTI I MIEI NIPOTINIIIIII
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Hai ragione Sophie... la mia giornata inizia con un " SALVA CON NOME"... grazie a tutte!!!
BACI BACI BACI
GRazieeee, scopiazzato alla grandeeeeeeeeeeeeee , sono tenerissimi i baby looney tones.
Baci dalle tre pesti
Per Skiki: credo che le nostre giornate oltre a iniziare, finiscano anche con "salva con nome"
Baci
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
E gia Paoletta hai ragione... baci ai tre piccoli angioletti ....
E gia Paoletta hai ragione... baci ai tre piccoli angioletti ....
No i personaggi sono questi e sono a dir poco bellissimi io ne vado pazza dei baby looney tunes...è solo che vorrei fare una cosa tipo asciugamani paracolpi lenzuolino e coperta da lettino ecco perchè me ne servono tanti...grazie mille baci a tutte siete gentilissime
Sono perfettamente d'accordo con Farfallina..
gli schemi dei looney tunes baby sono veramente molto belli e teneri.
Sono ideali per bambini....
Prometto che dopo ni mando un po' di schemini così scopiazzate e vi vengono nuove idee.
una domanda nasce spontanea però.... con tutti gli schemi che stiamo scopiazzando, ce la faremo in una vita a realizzarli tutti bohhhhhhhhhhhh
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Segnalibri