Lo sapete che ho già scopiazzato tutto??????
ihihihihihihihihi
Se continuo così mi verrà la sindrome della scopiazzamento![]()
baci a tutte le ziette, tutte le mammine, tutte le crocettine e.... TUTTI I MIEI NIPOTINIIIIII![]()
Bellissimi li ho scopiazzati tutti.... grazie crocettine... un bacio della buona notte ai bimbi del forum....![]()
![]()
![]()
Lo sapete che ho già scopiazzato tutto??????
ihihihihihihihihi
Se continuo così mi verrà la sindrome della scopiazzamento![]()
baci a tutte le ziette, tutte le mammine, tutte le crocettine e.... TUTTI I MIEI NIPOTINIIIIII![]()
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Hai ragione Sophie... la mia giornata inizia con un " SALVA CON NOME"... grazie a tutte!!!
BACI BACI BACI![]()
![]()
![]()
GRazieeee, scopiazzato alla grandeeeeeeeeeeeeee, sono tenerissimi i baby looney tones.
Baci dalle tre pesti
Per Skiki: credo che le nostre giornate oltre a iniziare, finiscano anche con "salva con nome"![]()
Baci
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
E gia Paoletta hai ragione... baci ai tre piccoli angioletti![]()
![]()
....
E gia Paoletta hai ragione... baci ai tre piccoli angioletti![]()
![]()
....
No i personaggi sono questi e sono a dir poco bellissimi io ne vado pazza dei baby looney tunes...è solo che vorrei fare una cosa tipo asciugamani paracolpi lenzuolino e coperta da lettino ecco perchè me ne servono tanti...grazie mille baci a tutte siete gentilissime
Sono perfettamente d'accordo con Farfallina..
gli schemi dei looney tunes baby sono veramente molto belli e teneri.
Sono ideali per bambini....
Prometto che dopo ni mando un po' di schemini così scopiazzate e vi vengono nuove idee.
una domanda nasce spontanea però.... con tutti gli schemi che stiamo scopiazzando, ce la faremo in una vita a realizzarli tutti
![]()
bohhhhhhhhhhhh
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Segnalibri