Aloha!!
Qui ci sono tantisssssssssssssssssimi schemi per punto croce.... puoi vedere nella sezione Monotematici o in Libri e riviste...
Non saprei proprio cosa consigliarti di altro!!!
Serena serata!!
ma non so cosa fare...mi piace molto i disegno monocolori... mi potete dare un consiglio?? oppure dei siti x farmi qualche idea! mi piace molto cucire ma mi devo innamorare del disegno per farlo!! sono una ragazza molto romantica...vi ringrazio in anticipo del aiuto!!
Ultima modifica di Account non Attivo; 25-04-2011 alle 20:16
Ciao!
posta qualche immagine che stai cercando, ci sarà + facile trovare gli schemi avendo un'immagine!!!
Penso che potrebbe piacerti Ty Wilson (con la ricerca troverai il post) o guarda anche la http://www.megghy.com/forum/f54/cate...i-10290-6.html
Ultima modifica di Natalia; 25-04-2011 alle 23:58
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri