un alfabeto del genere c'è nel sito ems,
anche qui,essendo free,era stato inserito,hai guardato negli alfabeti?
ciao,fiorella
Buongiorno ragazze, ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto. Ho trovato un sacco di schemi su questo sito e ora ci manca solo il tempo per farli tutti!!!
L'unica cosa che non sono riuscita a trovare è un sampler da cucina che però abbia sia l'alfabeto che gli attrezzi da cucina. Praticamente è sul genere di quello che c'è in edicola ora della serie "facilmente punto croce". Sul forum ho visto quelli con gli agrumi e anche altri, però non ho trovato granchè del genere che intendo io. Con "attrezzi da cucina" intendo caffettiere, teiere e piattini. Avete qualche idea? Grazie!!
un alfabeto del genere c'è nel sito ems,
anche qui,essendo free,era stato inserito,hai guardato negli alfabeti?
ciao,fiorella
Barbarella85 (05-03-2013)
Ma secondo voi, uno schema come quest'ultimo che vi ho allegato sta bene fatto così? Cioè secondo voi bisogna scegliere solo alcuni degli oggetti tra tutti quelli oppure va ricamato così, tutto quanto. Perchè non vorrei fosse troppo "incasinato", troppo pieno e quindi dà l'idea di disordine. Secondo voi?
il primo non c'è perchè EMS è tra gli autori coperti da copyright e può essere che nel sito dell'autrice non ci sia più tra i free
il secondo è qui
Anapaola (22-01-2015), Barbarella85 (05-03-2013), stelaza (06-03-2013)
Secondo me gli oggetti messi così risultano davvero un po' incasinati. Magari dovresti scegliere quelli che ti piacciono di più e ordinarli prendendo a modello lo schema di "Facilmente punto croce" che hai citato o questo che si trova qui sul forum DMC Cuisine de charm
http://www.megghy.com/forum/f101/dmc...tml#post209755
(spero di aver messo bene il link)
Molto bello quello che mi hai segnalato. Infatti ho deciso di "crearlo" io il sampler. Cioè selezionerò alcuni oggetti tra tutti gli schemi e li organizzerò tra di loro. Quello che mi hai messo è molto ordinato e anche gli oggetti sono abbastanza piccoli, dà proprio l'idea di ordine. Pensavo anche di aggiungere un alfabeto in alto o in basso per dare maggiormente l'idea di sampler.
Grazie a tutte!!!
Segnalibri