cosa deve fare? Una copertina? Un quadretto? Magari potrebbe scegliere la filastrocca che le piace di più, ce la scrivi e poi vediamo cosa possiamo fare!!!![]()
Ciao carissime amiche, sono ancora qui per chiedere il vostro prezioso aiuto. Una mia carissima amica di famiglia mi ha chiesto se ho uno schema con filastrocca in italiano da ricamare per il suo bisnipotino. Abbiamo cercato nelle mie riviste, su internet, ma non ha trovato lo schema che le facesse scoccare la scintilla!
Spero che qualcuna di voi ci possa aiutare!
Grazie in anticipo
Susanna
cosa deve fare? Una copertina? Un quadretto? Magari potrebbe scegliere la filastrocca che le piace di più, ce la scrivi e poi vediamo cosa possiamo fare!!!![]()
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
Ciao io ho "Stella stellina ecc....." e "Dormi dormi piccino......" a mio avviso molto belli ma non riesco a postarli il mio scanner li fa' troppo grandi, se sei daccordo ti spedisco le fotocopie cosi' li puoi postare tu e cosi' altre potranno usare questi schemi, lo faccio con piacere se vuoi mandarmi il tuo indirizzo o con e-mail la mia e' *edit: eliminato indirizzo posta elettronica
Ciao
Ultima modifica di maria27; 22-05-2013 alle 22:40
ti do un link dove ci sono un po' di filastrocche vedi quale vi piace di più e poi potremo fare lo schema ciao
http://www.filastrocche.it/
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
no si vede molto
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri