dafne,sei di santeramo,bari?ciao,fiorella
dafne,sei di santeramo,bari?ciao,fiorella
mia nipote è di santeramo,io provincia di matera,ciao,fiorella
invece credo che contino le misure almeno approssimative per non far fare alle crocettine un lavoro inutileOriginariamente Scritto da bloodydafne
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
non voglio far fare del lavoro inutile a nessuno..se ho detto che non mi interessano le misure, è perchè devo fare un semplice quadretto, di cui non so ancora le dimensioni della cornice, dunque qualsiasi lavoro mi sarebbe stato proposto, mi sarebbe andato bene, dato che non ho preferenza di grandezza..
Mi sembra di aver capito, da un altro tuo post che possiedi il PC Stitch, perchè non lo usi o impari ad usarlo?
Qui trovi tutte le dritte necessarie
http://www.megghy.com/forum/f56/istr...itch-4062.html
Ultima modifica di vale 22; 02-02-2011 alle 00:00 Motivo: link funzionante
Ametysteomnia, non mi riferivo a te, ma a chi ha postato la richiesta.
Mi dispiace che tu ti sia sentita presa in ballo , non mi pernetterei mai di muovere critiche a chi si impegna per imparare a fare cose nuove ti meriti senz'altro un plauso per quello che hai fatto!!!
saluti 2.JPG
Ultima modifica di vale 22; 02-02-2011 alle 00:01 Motivo: pulizia codici
Segnalibri