claudia1958 (25-05-2012)
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
claudia1958 (25-05-2012)
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ho trovato 3 varianti!
quella che c'è in foto non la trovo!
Ho visto una variante che ha creato una ragazza, ma a pagamento e sinceramente non è così bella!
poi ho 1, penso che sia rifatta da questa foto, ma non è uguale al 100 %!
devo verificare ancora! Non ho mai tempo di arrivarci anche a questo schema!
ma visto che mi hai ricordato lo farò al più presto!
Io non ho fretta e spero che nemmeno la mia piccola non si sbrigherà troppo a trovarsi un fidanzato! ha-ha-ha per dover ricamarli questo quadretto
poi ho anche la 3-a che è la stessa immagine , ma in uno schema più piccolo! Ovviamente con meno particolari!
è a colori, ma senza leggenda! I colori si possono scegliere a occhio! o usare quelli che saranno nello schema più grande che posterò più tardi...
Posto questa e appena verifico per bene l'altro schema vi farò avere anche quello!
claudia1958 (26-05-2012), O_Erika_E (25-08-2012)
Segnalibri