salve a tutti ...vorrei ricamare questo angioletto sui sacchetti per la comunione di mia figlia.Mi aiutate nella scelta del colore?
Che colore sarà la tela che userai per i sacchetti? Io lo vedrei bene in ecrù o dorato
I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto
ciao ...tela ecrù.Ma tutto dorato?
non esiste una legenda di colori per questo angelo?Grazie
Se la tela è ecrù io lo farei bianco con le stelle dorate. La legenda non l'ho mai vista, però potresti cercare immagini di lavori finiti
È uno schema del telaio Povolaro. Ma ti ci sta su un sacchetto? Credo sia grande Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
dove posso vedere i lavori finiti?
troppo grande?aiutoooo
Originariamente Scritto da fenice75 È uno schema del telaio Povolaro. Ma ti ci sta su un sacchetto? Credo sia grande dipende dalla tela che userà Originariamente Scritto da fly dove posso vedere i lavori finiti? ne avevo visti tra i lavori delle varie crocettine, ma non ricordo esattamente di chi
Questo angioletto è decisamente grande per dei sacchettini. A meno che usi una tela molto fitta. Lo schema è monocolore. In alternativa potresti usare questo schema, simile ma più piccolo. Qui puoi vedere alcuni angeli ricamati dalle crocettine.
Ma12ri (13-06-2017)
Regole del Forum
Segnalibri