Scelto... Cosa mi dite per i colori... avevo intenzione di usare la tela ecru... e il bordo a punto scritto d'orato... e dentro???... Poi sotto non so cosa scrivere... se Barbara e Cristian... B e C oggi sposi... B e C e la data... fatemi sapere...
barbara,io metterei barbara e cristian,per quanto riguarda i colori o un bel rosa antico,un verde delicato,non sai niente dei colori del matrimonio',segnaposti,menu,giusto per dare una continuita?ciao,fiorella
Barbara ma sono per il tuo matrimonio???? Auguri :P che belle queste notizie (forse lo avevi già detto,ma io sn ancora indietro )
bella l'idea del punto scritto color oro, dentro i colori dello chema a me piacciono molto. se no anche rosa antico come ha suggerito Fiorella.
anche io cnsiglio i nomi interi
Si... ma non e una cosa imminente e che mi dovro mettere subito a fare qualcosettina se voglio fare le bomboniere io... sara sicuramente ottobre 2010... un pò in anticipo... ma il tempo vola... a ottobre ci consegnano la casa un pò di tempo e soldi per arredarla e poi a ottobre 2010 si può fare... che ne dite... Parliamo di colori... un rosa antico... e spicca con la tela ecrù... io pensavo 2 toni di marron... o qualcosa di simile... come ricevimento mi piace l'agriturismo... molto casereccio... come colori di abiti un avorio e un tocco di rosso... adoro le spighe come mazzolino e addobbi... infatti ne mettero una come chiusura del sachetto... e usero il rasetto rosso per chiuerli... Aiuto... in anticipo...
augurissimi barbara.
barbara se usi il rosso puoi fare il cuoricino rosso,io pensavo avessi dei colori più classici,cario il nastrino rosso e la spighetta per chiudere.
punterei sul rosso,ciao,fiorella
visti gli altri dettagli non mi sembra,guardati la scala dei rossi e fai un campione,non il 666 che è il rosso natale,ma altre nuance starebbero bene,ciao,fiorella
Segnalibri