Ciao Puffetta! potresti inserire il link diretto da dove provi a salvare gli schemi! ci sarà + facile capire al quale schema ti ricerisci.
Salve a tutti..è da tanto ke nn mi connetto...avrei bisogno dello schema delle 4 stagioni...ho visto negli archivi e c'è qualcuno ke mi piace..quello ke finito ha i contorni rotondi...ma appena cerco di salvarlo la prima foto mi si apre grande le altre 3 si aprono piccolissime e se cerco di ingrandirle si sgrana tutto e nn si capisce niente..potete aitarmi??Grazie!!!
Ciao Puffetta! potresti inserire il link diretto da dove provi a salvare gli schemi! ci sarà + facile capire al quale schema ti ricerisci.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Schemi Punto Croce Stagioni 2
questo è il link..leimmagini sn 4..la prima salvandola la visualizzo grande le altre 3 piccolissime...si dovrebbero kiamare stagioni 1a-1b-1c-1d
non riesco a ritrovare gli schemi nel forum
Nel mio blog ci sono, ma non so quanto sono ben leggibili. Non solo punto croce di Natalia: Stagioni/ Anotimpuri/ Времена года
Ti lascio il link, ma nel fratempo magari qualche forumina si ricorda il titolo del post di questo schema.
In http://www.megghy.com/forum/f54/4-stagioni-6357.html non l'ho trovato
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao puffetta, lo schema di cui parli è To everything there is a season della Dimensions, ed è stato postato innumerevoli volte nel forum. In particolare lo trovi a questo link:
http://www.megghy.com/forum/f38/ever...ions-7970.html
Segnalibri