allega l'immagine qua nel msg. così possiamo + facile capire a cosa ti riferisci.
io non riesco a trovarlo così
buongiorno a tutte, mi sono appena iscritta nel vostro forum, e vorrei chiedervi come fare per avere uno schema.
Ho trovato lo schema che mi interessa nella sezione Punto croce crocettine a pag. 147 "Aereoplano nascita Filippo", ho fatto destro del mouse, salva con nome, ma quando vado ad aprirlo non riesco a leggerlo bene, ho provato ad ingrandirlo ma si sgrana l'immagine.
come posso recuperare lo schema? c'è qualcuno che lo spedisce anche pagando le spese di spedizione? così non posso proprio utilizzarlo, anche perchè non posso sforzare gli occhi!
grazie mille Giuli
allega l'immagine qua nel msg. così possiamo + facile capire a cosa ti riferisci.
io non riesco a trovarlo così
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Io non ho il tuo schema , ma posso farti vedere questo aereo, forse ti piace.
se no, aspetta un po', sono sicura che qualche forumina avra proprio il tuo
[attachment=0:1e2e0]aviao.jpg[/attachment:1e2e0]
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
prego
la nuvoletta la puoi disegnare tu a mano sullo schema stampato. puoi usare come modello lo schema di prima
Ciao da Natalia
Ciao, se vedi tra gli album io ho realizzato un fiocco di nascita proprio on quello schema, se hai pazienza domani mattina ti mando per e-mail lo schema sia a colori che son i simboli, l'elenco dei colori, l'alfabeto a nuvoletta. (ho proprio la rivista quindi sarà semplicissimo).
Ciao
grazie Natalia, grazie Ricciola, aspetto con ansia! Devo confezionare il fiocco nascita per il figlio di una mia carissima amica e sarò la sua madrina (che gioia!!) e siccome il suo papà è un pilota mi piaceva l'idea dell'aereo. . . senza di voi non potrei proprio realizzare quest'idea. Siete gentilissime giuli
ma tu ahi salvato l'immagine piccola? perchè per salvare gli schemi bisogna prima cliccare col tasto sinistro del mouse sull'immagine desiderata e ti si aprirà un'immagine un po' più grande e poi da lì salvare con il tasto destro del mouse lo schema nelle dimensioni effettive
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri