ciao a tutte avrei bisogno di uno schema angioletto non interessano le misure perchè devo creare una copertina quindi non ho vincoli di spazi.
nel forum ho visto questo tipo di angioletto che mi piace molto:
Schema punto croce Angioletto Inginocchiato
però vorrei sapere se c'è qualcosa di un solo colore e se qualcuna di voi può inviarmi lo schema.
grazie mille
maria
Ultima modifica di maria27; 16-03-2012 alle 20:06 Motivo: eliminato schemi Janlynn
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ciao natalia grazie mille... questi schemi sono proprio perfetti il problema ora è decidere quale fare perchè sono tutti stupendi....
ora mi trovi qui vorrei chiederti per caso hai la leggenda colori di questo schema:
Schema punto croce Battesimo 02
grazie di cuore.
maria
hai già fatto la ricerca x "Prima comunione" o Battesimo? magari c'è lo schema con la leggenda
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri