Salve a tutte!Ho bisogno del vostro aiuto ..cerco lo schema di pag.48 e 49 di mani di fata novembre 2007, aristogatti che dormono...vi prego aiutatemi o non potrò completare il mio lavoro....ve ne sarò immensamente grata.
Maria Cristina
Salve a tutte!Ho bisogno del vostro aiuto ..cerco lo schema di pag.48 e 49 di mani di fata novembre 2007, aristogatti che dormono...vi prego aiutatemi o non potrò completare il mio lavoro....ve ne sarò immensamente grata.
Maria Cristina
Ultima modifica di Account non Attivo; 12-12-2011 alle 15:35 Motivo: Spostata qui altra richiesta inserita in una diversa sezione del forum
Ciao Maria Cristina buongiorno ...
saresti così gentile al fine di poterti aiutare meglio ,di postarci almeno la foto di quello che stai cercando ..per farsi che capiamo a che schema ti riferisci ...
se ci dici le pagine della rivista sicuramente avrai la foto ..e non è detto che quello schema sia solo su quella rivista...
Ciao e grazie
Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
![]()
Gli schemi di Vale
I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non sose per tutti non è uguale ....
![]()
Buon giorno!Purtroppo non ho la foto del disegno...ho indicato le pagine perchè le ricordo in quanto ci stavo lavorando ma ho perso la rivista..cmq si tratta dei 3 piccoli aristogatti che dormono sotto una coperta e sia a destra che a sinistra dell'immagine c'è la scritta "ronf".Grazie per l'interessamento!
Maria Cristina
Ari-ciao Maria Cristina
mi spiace io non ho lo schema ma ho trovato questa ...
mi confermi se è questa la foto dello schema che stai cercando ..per farsi che chi lo abbia ti possa aiutare ..![]()
Spero di averti fatto cosa gradita ...
ciao da Vale
Ultima modifica di vale 22; 12-12-2011 alle 14:40
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
![]()
Gli schemi di Vale
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non sose per tutti non è uguale ....
![]()
Anapaola (09-01-2018)
Meno male Maria Cristina che è questo il disegno.... è stato un piacere aiutarti anche solo per metà!!!!!!
Ora si, non ti resta che aspettare ...
Buona serata anche a te
Vale
![]()
Gli schemi di Vale
![]()
Anapaola (09-01-2018), claudia.iaia (15-12-2011), claudia1958 (15-12-2011), danik (14-04-2012), lucybell.82 (17-12-2011), maria cristina (15-12-2011), mariellaf78 (15-12-2011), Miri (16-12-2011), susi60 (15-12-2011), topolina (18-12-2011), yvelise (15-12-2011)
Ciao Paola! Ti ringrazio tantissimo!Davvero GRAZIE ...quasi quasi non ci speravo più....ma... non so se dirtelo visto l'interessamento che mi hai dimostrato..purtroppo lo schema è poco visibile già al momento in cui provo a salvarlo...se non chiedo troppo mi puoi venire ancora una volta in contro?Maria Cristina
Segnalibri