Ciao ragazze,
è da un pò che non scrivo perchè impegnatissima tra il lavoro, mio figlio di 20 mesi e ultimi lavoretti che sto finendo per il nipotino in arrivo giovedì!
Avrei bisogno di alcuni schemi in oggetto perchè il prossimo lavoro sarà un set di tovagliette per la famiglia della mia collega.
Avevo in mente di farne una con Trilly, una con Milu' (non ricordo bene se si chiama così!) la gattina degli aristogatti e/o lilli e il vagabondo (per la figlia) e una per il marito con re leone o comunque un personaggio di cui non ricordo il nome ma continuava con .....TUTTOFARE (forse JIMMY?).
Chiedo aiuto a voi che siete bravissime se qualcuno mi fa sapere anche solo dove trovarli mi aiuterebbe tantissimo!
Grazie ancora e attendo fiduciosa!
Katia
Aloha!!
Scrivi quel che stai cercando nella finestrella della Ricerca avanzata, in alto a destra, poi clicchi sulla piccola lente di ingrandimento, escono tutte le discussioni presenti nel forum che contengono quella parola.
Apri quelle con la graffettina e troverai... schemi di tutti i tipi e di tutte le misure!!!
Serena giornata!!
qui http://www.megghy.com/forum/f59/indi...tml#post178393 trovi tutti i link alle riviste disney
.... schemmi a gogò
Segnalibri