Ciao Lina buongiorno eccoti accontentata
Buon lavoro
Salve, so che esagero troppo nel chiedere vostro aiuto ma girando e girando quando mi piace uno schema non faccio a meno di venirvi a bussare. Ho visto questo dell'auto FERRARI e mi piacerebbe riuscire a trovarlo.
Un grazie anticipato.
I miei lavori sono QUI
Ciao Lina buongiorno eccoti accontentata
Buon lavoro
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
claudia1958 (10-06-2015), murrina (10-06-2015)
Grazie Vale, ho stampato lo schema ma c'è un pò di confusione con i numeri dei filati.
Di nuovo grazie.
I miei lavori sono QUI
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
murrina (10-06-2015)
No Vale lascia stare, non è solo la leggenda dei colori è anche nell' andare a stampare che non si nota bene quanti quadrati e il cambio colori. Può darsi che sia anche per colpa della stampante che devo caricare.
Comunque ti ringrazio tantissimo.
I miei lavori sono QUI
vai qui Lina ti ho messo lo schema con tutta la leggenda colori
http://www.megghy.com/forum/f38/ferr...tml#post903971
murrina (10-06-2015)
Segnalibri