bellissimo, qualche accorgimento per renderlo più leggibile? ciao,fiorella
bellissimo, qualche accorgimento per renderlo più leggibile? ciao,fiorella
purtroppo questo è il problema di certi schemi ,bellissimi ma incomprensibili quando li vuoi realizzare,pazienza,questi alfabeti li avevo,il secondo no ed è molto carino,grazie,ciao,fiorella
ma è troppo simpatico il primo skema grazie mille
Per rendere più leggibile la stesa dei panni di babbo natale, puoi ritagliare solo lo schema e poi ingrandirlo un po'.
Per salvare però l'originale, devi cambiare nome allo schema elaborato quando lo salvi, altrimenti lo perdi
Un saluto abbaccioso
Maria Luisa
maria luisa ciao,ritagliare mi sembra di saperlo fare e proverò,per l'altra soluzione mi spieghi cosa intendi?cioè se io trovo uno schema invece di salvarlo con il nome che metto io dovrei salvarlo come viene messo sul sito?scusami,ma come ben sai ,io sono un po' negata per la tecnologia e quindi ho bisogno di istruzioni,ciao,grazie,fiorella
Se elabori uno schema, puoi ritagliarlo, ingrandirlo, rimpicciolirlo, salvalo clicccando su file e salva come. Qui devi dare un nome diverso da quello che ha il file originale e quando chiudi la finestra e ti viene domandato se vuoi salvare il file rispondi no , altrimenti perdi il file originale. Spero di essere stata più chiara stavolta.
Un saluto abbraccioso
Maria Luisa
Segnalibri