Ciao,molto carino ma non l'ho mai visto. cercherò in giro.
è bellissimo... io adoro i disney ... spero davvero che qualcuno lo trovi !
La foto l'ho presa dal sito IL MIO MONDO CREATIVO, credo che questo schema su quel sito sia a pagamento...
ci sono tantissimi schemi di baby disney nelle riviste... un altro non ti piacerebbe?
questo deve essere anche grande!
dove lo ricamerai?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
mariellaf78 (11-05-2012)
ciao Anna, se vuoi le dimensioni dello schema nella foto mi dispiace ma sul sito dove l'ho preso c'è solo quella foto non ci si può cliccare sopra e ne vi sono le dimensioni, a questo punto vi ringrazio a tutte per la disponibilità e credo che cambierò disegno.
P.S. Per natalia quello mi piaceva perchè l'avrei messo al centro di una coperta per lettino con le sponde,ho visto sul tuo blog alcuni disegni baby disney per lenzuolino, ma non si può avere la leggenda completa dei colori? Grazie
Segnalibri