Credo che non si trovi questo schema di migliore risoluzione e non si trova nemmeno nelle riviste.
E' stato realizzato così partendo da un'immagine senza sistemarlo.
Ti piace proprio quello o va bene qualcosa di simile?
Ciao, spero di non sbagliare "posto" già con la mia prima richiesta..... in tal caso...chiedo scusa anticipate!!
Ho visto uno schema che vorrei realizzare, ma purtroppo non ci sono indicazioni di colori e lo schema è molto sfocato...
ho "sfogliato" tutta la sezione dei Disney a punto croce, ma non l'ho trovato...qualcuna di voi mi saprebbe aiutare a trovare lo schema più preciso??
ringrazio anticipatamente!!
ecco il link per vederlo:
Schema punto croce Baby Topini
lele73 (17-04-2013)
Se ti piace proprio quel disegno potresti fare una richiesta in questa sezione.
Occorre una buona foto del disegno, ne trovi molte facendo la ricerca, e le misure in crocette.
lele73 (17-04-2013)
Dunque...spero di non fare caos...
sto cercando lo schema più leggibile di questo che è stato postato nel 2008 penso qui nello stesso "Megghy.com"
Schema punto croce Baby Topini
c'è qualcuna di voi che mi può aiutare?
Ho già visto un altra richiesta simile...ma senza esito.....
non sarebbe un problema tanto la leggenda dei colori....mi servirebbe proprio lo schema leggibile....
grazie a chi sa darmi qualche dritta!!
lele73 (17-04-2013)
ops...scusa!! non avevo capito!!
speravo che qlcn altro magari avesse già visto qst schema e magari sapesse come arrivarci....
io non ho una foto... ho solo trovato qst immagine qui nel forum e pensavo che chi l'aveva postata per primo, anche se sono diversi anni...., la potesse "rifare"
Ma in effetti non viene citato il nome di nessun "creatore"
Pazienza....
vedrò come fare in altro modo...
GRAZIE!!!
lele73 (17-04-2013)
Segnalibri