per andare sul sicuro e non fare il lavoro inutile. serve in grigio o beige? hai già iniziato Papa Francesco???
forse ricordavi il fatto che io ti avevo detto la composizione del mio quadro che per l'appunto comprende il tuo Papa in alto e sotto la Basilica di S.Pietro, comunque come ti ho detto se vuoi tu fare un collage a tuo piacimento,anzi così forse può essere di aiuto a qualcun'altra, vedi tu e di nuovo grazie di tutto cuore
per andare sul sicuro e non fare il lavoro inutile. serve in grigio o beige? hai già iniziato Papa Francesco???
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
il collage è venuto proprio come lo desideravo.
lo puoi scaricare qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post780884
Stampa questa versione che ho cancellato un po' di crocette sui bordi, perché così si può ricamare anche sulla tela bianca,
Spero che ti piacerà quello che ho fatto!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri