mi dispiace io ho solo una biancaneve con i sette nani,è su un numero di ricamare di diversi anni fa,se qualche crocettina ha i numeri potrebbe vedere,io non ho lo scanner,ciao,fiorella
mi dispiace io ho solo una biancaneve con i sette nani,è su un numero di ricamare di diversi anni fa,se qualche crocettina ha i numeri potrebbe vedere,io non ho lo scanner,ciao,fiorella
Ciao, questa è stata inserita da Love l'estate scorsa, ti metto i link diretti, comunque se usi la funzione Ricerca avanzata, in alto a destra digitando Biancaneve o sette nani, troverai sicuramente altre belle cose
*EDIT download della vecchia board
spero che ti piaccia, a presto
Annamaria
Ultima modifica di Amministratore; 28-04-2010 alle 16:19 Motivo: links non funzionanti
Carissima!!!
Ho visto che hai inserito questa richiesta anche in un'altra sezione del forum.Questa, cioè Punto croceè dedicata alle richieste ed è la + frequentata del forum!
Ogni sezione comprende argomenti specifici e quella non era la più adatta alle richieste, per questo ho provveduto a cancellarla
Se vai nella sezione libri e riviste troverai tantissime Disney a punto croce ed anche Baby Camilla che sono veramente una miniera di schemi Disney.
A presto!!!
Segnalibri