Forza,di corsa...altrimenti il bimbo nasce senza il fiocco che piace tanto alla sua mamma!!!!! Buon dolce ricamo
Lo trovi quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ultima modifica di Natalia; 09-09-2011 alle 16:39 Motivo: Titolo generico. Modificato per agevolare la futura consultazione
Forza,di corsa...altrimenti il bimbo nasce senza il fiocco che piace tanto alla sua mamma!!!!! Buon dolce ricamo
Lo trovi quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Beh,credo che il fiocco parli da se,è bellissimo!
Gli RTO sono schemi come tutti gli altri ,se piacciono e se ricamati bene son molto belli.
Certo che ne trovo di ricami di questo autore in giro per il web.A me piacciono molto,specialmente questi dedicati ai bambini,li trovo dolcissimi; ma ,come tu ben sai,è una questione di gusto personale.
A presto
accordo con Love! sono sempre bellissimi questi ricami!
ecco alcuni ricami della serie RTO
e anche nei "Sampler nasita" ci deve essere qualcuno
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ho pubblicato lo schema in jpg , Pcstitch / PAT, PM / xsd http://www.megghy.com/forum/f54/rto-...tml#post420365
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri