wow teresa davvero carinissimoooo.. mi spiace ma n ti so aiutare x lo skema nn avendolo... ma forse le maghette delf orum riesco a riprodurlo....
buona domenica ila
vispateresa (03-04-2011)
Aloha!!!
Ho provato a dividere e poi ingrandire l'immagine.... secondo me dovresti poter contare i quadretti... se proprio non ci riesci, vedrò di aiutarti con il PC Stich, ma dovrei rifarlo punto per punto!!!
Ti serve solo la scritta o anche i disegnini?
Serena giornata!!
Ultima modifica di Account non Attivo; 03-04-2011 alle 15:15
Anapaola (14-03-2016), vispateresa (03-04-2011)
ciao malù, grazie per avermi aiutata e in effetti è un pò più semplice così anche se, in alcuni punti non riesco a contarli bene i quadretti ti sarei infinitamente grata se riuscissi a ricavarmi tu lo schema ma non voglio chiederti troppo, capisco che è un impazzimento..........comunque mi serve la scitta e le farfalle intorno, i cani e la scritta "dagli zii con amore" no.
Se non vuoi farlo non preoccuparti, ti capisco, casomai provo a vederne degli altri, anzi se puoi darmi tu qualche idea su questo genere..........
grazie ancora infinitamente!!!!!!!!!!
vispateresa (03-04-2011)
Aloha!!!
Oggi ho provato con la scritta "Buona", ma non sono riuscita a cavarne niente di buono... Se vuoi posso provare a fare qualcosa di simile con le farfalline... o preferisci un corsivo?
Se vuoi dare un'occhiata qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...F9-7783-7.html al post 64 ci sono due nomi con le farfalline, per farti un'idea..
Serena giornata!!
Segnalibri