ciao serena, io ho alcuni schemini di bugs bunny baby, ma non come lo cerchi tu. forse se cerchi nelle riviste qualcosa di baby camilla puoi trovare lo schema che hai perso.. intanto ti posto qualcosa di ciò che ho io. Baci
ciao a tutte...! come al solito perdo gli schemi =(! avevo iniziato un lavoro con bux bunny baby.. qualcuna può farmi sapere dove posso trovare lo schema? (bux bunny baby con le mani poggiate sulle guance) grazie un bacio e buona giornata a tutte!
Ultima modifica di Natalia; 12-06-2010 alle 17:40 Motivo: Titolo generico
ho perso lo schema a punto croce...il bux bunny quello che cerco è quello della prima immagine però è disegnato e non è fatto a punto croce =( qualcuna può farmelo avere? l'avevo quasi finito e ora nn so come fare... grazie ancora
Ultima modifica di Natalia; 14-06-2010 alle 12:56 Motivo: Titolo generico
Ciao Serena!
Secondo le regole del forum, quando si fa una richiesta si deve rispondere sempre nello stesso post aggiungendo dei particolari che magari sono sfugiti nel msg iniziale. Non c'è bisogno di aprire nuovi post ogni volta che vuoi aggiungere q.cosa. In questo modo si evita di creare post multipli con la stessa richiesta.
-------------
Adesso quello che riguarda il Tuo Bax: nn ricordo di aver visto uno simile negli schemi, speriamo che le forumine potranno trovarlo, altrimenti ci sarà da crearlo con il Pcstitch, ma serviranno le misure! Quanto grande lo vuoi?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri