salve,avrei bisogno di un piacere,io tempo fa,salvai sul mio pc una foto di un sacchettino portaconfetti dalla sezione album,pero' adesso visto che lo vorrei realizzare nn sono piu' in grado di rintracciare l'autrice di quel lavoro.posso mettere quella foto e chiedere se qualcuno conosce magari la proprietaria,cosi posso chiederle sia lo schema che la legenda colori.ops mi spiegate per favore come si inseriscono le foto ,ve ne sarei grata!!!!!!!!!!!
Ciao Mammoletta! Non ho questo schema, ma credo che non sia tanto difficile rilevarlo su un foglio a quadretti. I colori sono tre gradazioni di giallo + oro. Se tu apri la photo che ci hai inviato, i punti risultano più grandi e li differenzi meglio. Buon coraggio per il ricamo e spero che tu non ne debba fare molte.... Bisou. Gabi
Aloha!!
Sposto la tua richiesta nello spazio Punto croce dove sono inserite tutte le richieste relative al punto croce.
Sarà più facile per te ricevere aiuto.
Per quanto riguarda l'inserimento di immagini , qui http://www.megghy.com/forum/f61/come...orum-7259.html al punto 5 troverai le istruzioni che cerchi
Spero di esserti stata di aiuto!!!
A presto!!
Ultima modifica di Account non Attivo; 31-10-2010 alle 19:27
Segnalibri