Ciao, ho trovato lo schema dell'albero di natale.Spero che si legga.
ilpulcino19
devo guardare se ce l'ho quello schema ricordo di averlo visto e averlo salvato perchè mi piaceva molto.... cerco e ti faccio sapere
Grazie ilpulcino19 x l'impegno. io da ieri la cerco, ma ancora nessun risultato. non si vede molto bene ma in assenza di altro si potrebbe anche usare questo schema ,)
aspettiamo forse Ela lo avrà + leggibile.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grazie! ma senza fretta però. è già notte!!!!!!!!!!!! il Natale aspetteràOriginariamente Scritto da Gioia
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
che bello anche questo!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Gioia
non è che c'è l'hai anche + leggibile?
Ciao da Natalia
Ecco quello con le stelle ma e' gia' stato postato purtroppo ho solo questa versione sono della Rico, prova a guardare nella sezione delle riviste magari e' stata postata la rivista dove si e' preso lo schema che gira sul forum.
Natalia mi spiace ho solo questa versione, provate a stamparli ed ingrandirli con la fotocopiatrice
Buona notte a tutte
Giovanna
ilpulcino19 grazie mille x averci trovato lo schema....
come diceva già Natalia non è molto leggibile, però sono riuscita a rifarlo grazie allo schema che ci hai postato tu.
Segnalibri