Lo trovi nel forum al post #24 di questa discussione...
bastava fare la ricerca avanzata che trovi nella pagina in alto a destra!!!
Buon lavoro!
Ciao ragazze, mi chiedevo se poteste darmi una mano. Premetto che mi scuso se ho inserito il post nella sezione sbagliata o se contiene una richiesta non lecita (in caso togliete pure il post)...sto cercando uno schema home sweet home e ho visto che ce ne sono davvero tanti ma non mi è sembrato di rintracciare quello che piace a me, che è di country cottage mi pare. Qualcuna ce l'ha già o è così gentile da passarmelo?
Vi metto l'immagine presa on line...non è splendido?
Perchè non mi fa entrare in quella discussione??
Mi dice che non ho il permesso di accedere a quella pagina!
Già, non si entra. Buon week end ragazze.
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Segnalibri