mi dispiace non ho capito quale è lo schema comunque per inviare la foto basta che clicchi su "invia allegato" posto in basso a sinistra sotto la scritta invia....................spero di esserti stata d'aiuto..................baci rosa
sono sempre alla ricerca di qualcosa!ho trovato nei mini motivi uno schema con un girasole molto bello.la stampa pero non è nitida.Qualcuno di voi c'e l'ha?èil girasole è posto nell'angolo tra una bordura ad effetto tipo rombo. pag 42 idea 95. piu di questo non so dirvi perchè non so inviare lo schema.spero di imparare.grazie
Ultima modifica di vale 22; 03-04-2011 alle 23:29 Motivo: controllato
ciao lo schema a cui mi riferisco si trova nella sezione archivio che ho capito quale è grazie a fiorella nella sezione mini motivi pag 89 se non erro idea 96.quando salvo lo schema con nome poi come lo posso inviare perche c'è scritto invia a indirizzo.ma per farlo recapitare a voi con quale dicitura lo devo inviare non prendetemi per stupida ma non riesco ancora a risolvere sto rebus....ciao
Per inviarci un'immagine, anche se non chiara, la devi prima scaricare sul tuo pc cliccando sull'immagine e nella finestra che si apre su salva come ( A volte è scritto save as ) vedi in quale cartella la vuoi inserire e salvala e fin qui sei a posto.
Per inserire l'immagine in un messaggio del forum, qui trovi le indicazioni:
viewforum.php?f=22
Basta che ci clicchi sopra e ti porta al messaggio in questione!!
Spero di essere stata chiara!!!
A presto!!!
1) aprila con Paint. poi cliccaOriginariamente Scritto da mitica 71
- File,
- Salva con nome,
- cambia il nome dell'immagine e guarda che sia nella casella "Salva come" (sotto il "Nome file") scritto JPEG ( ....)
2) se nemmeno così te la salva come JPEG, fai qualche modifica nell'immagine mentre è aperta con Paint (es.: metti un puntino, cancella qualcosa)
spero che sono stata abbastanza chiara
fai tutto passo dopo passo come ho spiegato e in un paio di tentativi ci riuscirai
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
adesso ho capito!Originariamente Scritto da mitica 71
tu vuoi allegare l'immagine x farla vedere nell'argomento?!
allora: + giù della casella dove mi scrivi il msg, c'è "Invia allegato" clicca là.
dopo "sfoglia..." e ti si aprirà una finestra x farti scegliere il file che vuoi allegare. a questo punto, tu, sul file dell'immagine che hai salvata nel PC fai doppio click.
la finestra di prima si chiuderà e tu clicca su "Aggiungi file" che è scritto accanto al "Sfoglia"
dopo "aggiungi file in linea con il testo"
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri