big, ci conviene mettere gli schemi sugli stessi post, altrimenti facciamo confusione.... troppi port da leggere e a cui rispondere.... non credi anche tu?
SI OK PER ME VA BENE. PERò NON VORREI CHE UNO STESSO POST DIVENTI UN Pò TROPPO UNGO MA PER ME VA BENISSIMO
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
hai ragione sophie io mi sto scervellando da ieri sera e non ho ancora finito di leggerli tutti a volte leggo i nuovi e non i vecchi!!!!comincio a svalvolare se vedete i fumi vicino roma non vi preoccupate e' il mio cervelletto fuso
Un Bacione da Bimba,Nicole e Chiara
mi chiedevo una cosa ragazze....... non credete che sarebbe il caso di dividerci le richieste in modo equo? Cioè, se abbiamo delle richieste, ognuna di noi che ha pc stitch potrebbe farne uno diverso, in modo da nn perdere tempo nello stesso schema, ed eventualemente, in modo da non creare inutili paragoni tra schemi di una e dell'altra..... ognuna di noi sà fare qualcosa, qualcuna più di altre.... però dividendoci gli schemi saremo più libere per altre richieste....
Cosa ne pensate?????
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Segnalibri