ciao,vuoi la scritta in italiano o va bene anche il classico welcome,che genere,country,classico,anche per te ,dacci qualche altra indicazione,ciao,fiorella
Ciao ragazze, sono una nuova iscritta al forum e un'appassionata del punto croce.
Stavo cercando uno schema da appendere nell'ingresso di casa, magari con scritto "CASA DOLCE CASA", qualcuna di voi riesce ad aiutarmi?
Ultima modifica di Amministratore; 13-03-2010 alle 03:18 Motivo: Titolo generico.
ciao,vuoi la scritta in italiano o va bene anche il classico welcome,che genere,country,classico,anche per te ,dacci qualche altra indicazione,ciao,fiorella
benvenuta. ha ragione fiorella dacci qualche dettaglio. vorresti uno schema già esistente oppure vorresti la scritta.
poi quando hai tempo passa a presentarti nell'apposita sezione così tutti potranno darti il loro benvenuto
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ciao ragazze, scusate se non mi sono riuscita a spigare bene, una volta ho visto in un giornale un quadretto con scritto in basso "CASA DOLCE CASA" e in centro un caminetto con il fuoco acceso e una sedia con sopra un gattino. Il fatto è che non mi ricordo più che giornale era, vorrei una cosa tipo quella, anche in stile country, potrebbe andare bene e anche se la scritta è in inglese va bene comunque.
Grazie a tutte!!
Ciao,Stefy,io avrei questo,che a me come idea piace molto
Potresti fare la sagoma della casetta,non in legno,ma a punto croce e scrivere sotto "casa dolce casa"col le letterine di un qualsiasi alfabeto.
E' solo un'idea,la mia.Se ti interessa lo schema,batti un colpo A presto,Fiore.
mi dispiace io ho molti bienvenue,tutti molto classici,ad ogni modo ti posto qualcuno spiritoso che mi ritrovo,ciao fiorella
Ultima modifica di bigmammy; 09-08-2011 alle 19:05 Motivo: eliminati schemi per violazione copyright
Segnalibri