ce l'hai fatta ad allegare le foto,brava
la rosa mi ricorda qualcosa,la variante sfilature l'hai fatta tu pero',
devo vedere nei numeri vecchi,anche se non ho lo scanner posso dare il numero della rivista
ciao,fiorella
gentilissime amiche,ho bisogno del vostro aiuto, durante il cambio di stagione sono spuntati dei lavori incominciati e interrotti tempo fà, ma non ho trovato gli schemi ne la leggenda colori, sono sicura che lo schema fosse della rivista RicAmare degli anni 90, qualcuna di voi riconosce questo disegno o può indicarmi come fare a ritrovarlo?Vi ringrazio in anticipo
Ultima modifica di sharon; 09-11-2013 alle 17:00 Motivo: Rimosso foto non pertinente
ce l'hai fatta ad allegare le foto,brava
la rosa mi ricorda qualcosa,la variante sfilature l'hai fatta tu pero',
devo vedere nei numeri vecchi,anche se non ho lo scanner posso dare il numero della rivista
ciao,fiorella
jrjs (09-11-2013)
grazie mille Fiorella, gentilissima come sempre, dalla foto non si vede bene, ma non ho aggiunto varianti al disegno originale e non ci sono sfilature è un punto quadro senza togliere fili .eh si sono riuscita a postare la mia prima foto, anche se ne ho inserito una seconda che non centra nulla e che non sò come togliere ti ringrazio in anticipo, per la generosa disponibilità
jrjs (09-11-2013)
Prova a guardare qui:http://www.megghy.com/forum/f59/spec...a-e-58134.html la tovaglia in copertina mi sembra proprio quella che cerchi.
Ciao Claudia
claudia.iaia (10-11-2013), jrjs (09-11-2013)
grazie, grazie mille, Claudia, è proprio questo il disegno, non credevo fosse cosi facile ritrovarlo , troppo vecchia la rivista.Vorrei aggiungere quanto, incredibile e straordinario sia questo forum,e ringrazio chi lo ha ideato e chi contribuisce alla sua gestione. .......A me sembra un succulento albero di ciliege..........
claudia.iaia (10-11-2013)
jrjs (10-11-2013)
Segnalibri