Ciao Sisoide prova a vedere qui, vedrai che troverai senz'altro qualcosa!
http://www.megghy.com/forum/f38/prim...ione-6177.html
Buon lavoro!
Salve a tutte!
ho guardato tutto l'album dei vostri splendidi lavori e in particolare mi sono piaciuti due soggetti per il sacchetto portaconfetti per la prima comunione.
Uno lo allego, l'altro è un quadretto con calice uva e spiga ma non riesco piu' a ritrovarlo tra le 516 pagine di foto e ormai mi si sono lessati gli occhi.
Mi dareste una mano a trovare il quadretto per la comunione di una bambina di nome Valeria la cui cerimonia è stata a maggio 2009? (almeno così c'era scritto sul quadretto).
Volevo sapere se posso avere gli schemi di questi due deliziosi lavori così da sottoporli al comunicando mio figlio per capire quale gli piace di piu'.
ciao a tutte!
Ciao Sisoide prova a vedere qui, vedrai che troverai senz'altro qualcosa!
http://www.megghy.com/forum/f38/prim...ione-6177.html
Buon lavoro!
[SIGPIC][/SIGPIC]
No infatti ho scritto questo 3d apposta! ho visto questi due lavori sull'album delle crocettine e ora sono alla disperata ricerca dello schema.
qualcosa ho scaricato dai vari 3d a tema sacchetti comunione e ora sto facendo le prove per vedere quelli che riesco a realizzare più facilmente e piu' precisamente (non sono proprio una ricamatrice e non vorrei imbarcarmi in un'avventura al di sopra delle mie possibilità.
Ciao ari!!! ti mandato anche un mp.
A me piacerebbe molto per il sacchettino unire i 3 simboli: calice uva e grano.
Ho trovato diversi schemi e sto facendo delle prove. I lavori tuoi e dell'altra utente che ho linkato sopra nel primo 3d mi piacevano molto. Il problema è riuscire a realizzarli in un sacchetto 10 x 8 (ho intenzione di comprare quelli di esmeralda).
Se hai qualche schema con gli stessi colori e temi ma piu' ridotto ben venga :-D
ti premetto che mi sono scaricata tutto quello che gira nel forum. Ho iniziato a fare il bambino che prega ieri sera (quello con le manine giunte e gli occhietti abbassati).
Insomma mi serve qualcosa di concentrato in termini di spazio ma anche carino, i 3 simboli insieme oltre al significato, mi piacciono anche per i colori che vanno inseriti.
grazissime!
Segnalibri