wow gnappetta sei stata bravissima... complimenti... e una buona guarigione per il tuo bambino, la varicella e' odiosa.. cmq per esperienza personale e' meglio prenderla da piccoli... baci Chiara
wow gnappetta sei stata bravissima... complimenti... e una buona guarigione per il tuo bambino, la varicella e' odiosa.. cmq per esperienza personale e' meglio prenderla da piccoli... baci Chiara
Silvia cara, tu sei un portento. di bravura e soprattutto di affetto e generosità.
ho saputo del tuo piccolo con la varicella. se ci riesci, non farlo grattare troppo. il mio grande è pieno di buchini, ma lui con la varicella era....uno zombi tanto era pieno.
gi dai un baciotto grosso x me?
ti abbraccio
eralda
..Eralda ..è Gnappetta che ha il bimbo con la varicella.. ..mi sa che hai sbagliato nome nel messaggio..!! ..io bimbi non ne ho ..anche perchè sono ancora io una bimba ..ho solo 20anni anzi..21 tra un mese ..però spero di averli presto!! Anche se prima ho un sacco di cose da fare!!! ..visto che non so perchè ogni notte mi sono già il mio matrimonio ..ahahahahah!! ..penso di essere da ricovero ormai ..Claaaaaudiaaaaaaa??? Dove seiiiii? ..ti sto aspettando per il panino eh! ..
cara Soraya, e infatti io a Gnappetta mi riferivo....................e, ancora infatti, nel messaggio ho scritto SILVIA. Perchè invece pensi che abbia sbagliato il nome e che mi sia rivolta a te???
mi viene un dubbio: anche tu ti chiami Silvia???? solo così è spiegabile che hai pensato che mi riferissi a te e al tuo bambino................
baci eralda
Segnalibri