Ciao Elena,
ho cercato un po' in giro nel web ma non c'è nulla. Credo che il personaggio sia troppo "nuovo" e ancora non sia stato tradotto in punto croce
Buona giornata
C.
ciao stavo cercando qualche schema del nuovo personaggio disney rapunzel..
ho fatto la ricerca ma non mi è venuto fuori niente...
grazie a tutte
ah dimenticavo va bene qualsiasi dimensione
ele
[SIGPIC]http://www.megghy.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=6910&dateline=1267297196[/SIGPIC]
elena cocci (10-04-2011)
blackcat (12-04-2011), claudia1958 (29-11-2011), elena cocci (11-04-2011), lucybell.82 (11-04-2011), Miri (11-04-2011), viena76 (03-09-2011)
ciao circoletto...mamma mia che pazienza che hai! Per creare gli schemi a punto croce c'è il programma PC Stitch , importi l'immagine e la trasforma in schema con la legenda colori.Certo va perfezionato, sistemato, eliminato qualche colore perchè ti da tutti quelli che legge e sono eccessivi ma dopo un po' di modifiche di qua e di la il risultato è buono e poi....la pazienza a te non manca di certo
♥♥♥ IL MIO ALBUM ♥♥♥
Ho partecipato ai seguenti SAL:
Impariamo a fare un berlingot/humbug
Impariamo a fare un portaforbici e relativo trovaforbici
Impariamo a fare compiti delle vacanze
Impariamo a fare palle di natale
Impariamo a fare il portafazzoletti 2
Grazie Artemisia io pc stitch ce l'ho ma mi vengono sempre delle schifezze e alla fine a furia di modificare aggiustare e togliere non capisco più cos'era il disegno iniziale! :-S tu invece sei proprio bravissima la tua rapunzel è splendida l'avessi fatta io alla fine mi sarei ritrovata con un personaggio di monster& Co. ....sai quello verde con un occhio solo??
Ma non demordo!
Grazie ancora e buona serata
C.
Segnalibri