provo a chiedere a didi, lei lo ha ricamato
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. Tempo fa ho ricamato uno schema per il fiocco di una bimba, ora una mia amica vorrebbe ricamarlo per lei ma io non trovo più lo schema, ricordo solo di averlo trovato su un susanna piuttosto vecchio. Metto l'immagine qui e vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto!!!
Ultima modifica di maria27; 14-08-2013 alle 13:57 Motivo: sistemato allegato cliccando su fatto
didi (15-08-2013)
maria27 (14-08-2013)
didi (15-08-2013)
Ciao di di, scusa se ti disturbo...volevo chiederti se sei riuscita a trovare lo schema del fiocco...
va bene, allora aspetto...ho chiesto solo perchè la mia amica mi ha chiesro se ero riuscita a trovarlo!!
Ciao Elisabetta, cercando un altro schema nei vari susanna ho trovato quello del fiocco di nascita
Ho inserito anche quello dei coniglietti, anch'esso molto carino...potrebbe sempre servire a qualche altra crocettina
nota di maria27: gli schemi sono qui
Ultima modifica di maria27; 19-08-2013 alle 17:20 Motivo: spostato schemi nel monotematico
♥♥♥ IL MIO ALBUM ♥♥♥
Ho partecipato ai seguenti SAL:
Impariamo a fare un berlingot/humbug
Impariamo a fare un portaforbici e relativo trovaforbici
Impariamo a fare compiti delle vacanze
Impariamo a fare palle di natale
Impariamo a fare il portafazzoletti 2
acqua_emi (20-08-2013), claudia.iaia (20-08-2013)
Ciao Miri, sei stata davvero gentilissima!!! Grazie mille!!! Il fiocco con i coniglietti l'ho ricamato tempo fa per la nascita della mia sorellina, ho già scaricato lo schema con gli orsetti, ora lo passo alla mia amica così può ricamarlo per la sua bambina...ancora grazie mille di cuore!!!!
Ciao Miri, ieri mi sono scaricata lo schema del fiocco con gli orsacchiotti però mi sono accorta che nella leggenda con i codici colori alla fine sono tagliati dei numeri e di conseguenza non si capisce che numeri siano...gentilmente hai la possibilità di postarmi la leggenda dei colori??
Grazie mille!!!
Segnalibri