non riesco a mettere l'immagine....Si tratta di un bimbo che cade con il paracadute.....aiutatemi grazie mille...
Buongiorno a tutti...sono di nuovo qui a chiedervi aiuto.
Sto ancora cercando uno schema adatto per il fiocco di nascita che devo preparare per fine ottobre.
Sempre cortesemente qualcuno di voi a questo schema:
Sono davvero confusa..non riesco a trovare uno schema adatto al mio fiocco..
Aiutatemi....grazie in anticipo
x allegare l'immagine devi + giù della casella dove scrivi il messaggio cliccare "Invia allegato" e dopo procedi come sempre! o se il problema è la dimensione troppo grande del file da allegare devi rimpicciolirlo con Paint.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
mi ricordo di un orsetto con paracadute fatto da ela,ma questo no,mi spiace,ma le soluzioni del'altro post le hai scartate?ciao,fiorella
Clotildina, se hai problemi per l'invio delle immagini leggi qui
http://www.megghy.com/forum/f61/sugg...orum-7259.html
saluti.JPG
Ultima modifica di vale 22; 29-11-2010 alle 19:46 Motivo: link funzionante
trasformala con paint in ipeg,ciao,fiorella
devi trasformare l'immagine in jpg o gif.Originariamente Scritto da Clotildina
apri l'immagine e poi clicca con il tasto destro e vai a "salva con nome" .
Nella casella "salva come" che è sotto quella di "nome file" scegli jpg. o gif.
così potrai allegarla
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri