se mi mandi il tuo indirizzo e-mail te lo scrivo li dv l'ho trovato oppure se mi dai msn te lo mando stesso io
Inanzitutto buon pomeriggio a tutti!
sono nuova di questo forum e avrei una richiesta da fare, anzi 2...
punto primo, ho bisogno dello schema di questa immagine e se qualcuno potresse aiutarmi sarei felicissima. vorrei farlo di una quindicina di cm .
punto secondo, qualcuno saprebbe consigliarmi un programma gratuito per creare schemi , purtroppo su internet si trovano solo versioni demo, ovviamente dalle funzioni molto limitate.nel forum ho letto che delle persone l'hanno scaricato gratuitamente. grazie in anticipo
ciao assia e benvenuta nel nostro forum....
rispondo alla prima domanda: questo disegno è molto bello, ma trasformandolo nella grandezza che occorre a te, occorrerà limitarlo molto, dovendolo rimpicciolire, e a parer mio perderebbe tutta la sua particolarità... ma ci può provare...
Nell'augurarti buona permanenza, ti do appuntamento al più presto!
Un saluto
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
ci ho provato anch io
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ciao giovanna,Originariamente Scritto da giovanna68
saresti così gentile da mandare anche a me il sito dove trovare il programma? così posso fare qualcosa anch'io o almeno provarci ...
il mio indirizzo e mail è .............. grazie 1000 baci
Ultima modifica di Natalia; 09-06-2010 alle 23:30 Motivo: Eliminazione indirizzo e-mail
Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......
Segnalibri