mi dispaice ,questo non ce l'ho,ma cosa ti serve,il mazzolino di panse'.la margherita?facci sapere,magari al più presto ti arriva una risoluzione migliore,ciao,fiorella
grazie a una persona speciale sono riuscita ad allegare lo schema ve lo invio nuovamente nella speranza che qualcuno c'e l'abbia piu chiaro perchè questo una volta scaricato non si interpreta bene.
spero di essere fortunata
grazie
Ultima modifica di vale 22; 04-04-2011 alle 23:46 Motivo: controllato
mi dispaice ,questo non ce l'ho,ma cosa ti serve,il mazzolino di panse'.la margherita?facci sapere,magari al più presto ti arriva una risoluzione migliore,ciao,fiorella
ciao
io ho provato a ingrandirlo e non sembra che perda, si vede bene. Prova. Clicca nell'immagine piccola per visualizzare la grande
Schemi girasole
un saluto
Margherita
Sono i simboli nei quadretti che lo rendono sfuocato, prova a mettere i colori come piacciono a te, non come sono sullo schema, copia il disegno su carta quadrettata ( da quaderno ) poi colorala con le matite colorate, vedrai che viene bene.
Anch'io ho provato ad ingrandirlo, ma viene come quello di Margherita, non c'è pezza!!!
Ho lo stesso schema che hai tu , preso da internet, ma è uguale al tuo!!!
Ciao!!!
così va meglio? ho fatto i colori un po' + vivi non guardare i colori, guarda i simboli quando ricami (un po', ma si distinguono), così sarà + facile, xché i colori sono molto simili, essendo tutti sui toni di giallo...
anch'io ho trovato lo schema in un sito, ma era uguale al tuo
Ultima modifica di Natalia; 14-09-2010 alle 10:40
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Prego!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri