ciao,hai provato a cliccarci sopra con ilsx,poi con ildx salva immagine,con questi passagi l'immagine è più chiara,ciao,fiorella
ciao a tutte....è la prima volta che vi scrivo....vorrei sapere se qualcuna di voi puo aiutarmi...vorrei avere uno schema abbastanza grande per una copertina....magari minni e topolino oppure winnie....quelli che ho visto fin ora sono molto carini pero nn riesco a vederli bene....spero che mi aiutate....ho pochi mesi di tempo...il bebè nasce!!!!!
ciao,hai provato a cliccarci sopra con ilsx,poi con ildx salva immagine,con questi passagi l'immagine è più chiara,ciao,fiorella
si ho fatto cosi pero cmq la leggenda dei colori nn appare giusto?????sara anche troppo piccolo il disegno per la copertina...nn so da dove partire....
il disegno che mi piace è negli schemi crocettine e si chiama minnie e topoline bebe, oppure anche Winnie e tigro baby...cmq la copertina vorrei farla abbastanza grande e il disegno sopra anche....
arianna è carinissima,grazie,ciao,fiorella
Ciao Arianna,Originariamente Scritto da ary79
questo è veramente un soggetto molto carino per una copertina, ma i colori me li devo inventare io? Lo so che basterebbe un po' di fantasia, ma io proprio non sono capace
Comunque grazie per aver postato questo schema, lo copio!
Ciao
daniela ma è semplicissimo,prendi due rosa della stessa scala,con due gradazione tra una e l'altra ed è fatta,specialmente queste che non ha sfumature ,hai fatto lavori ben più impegnativi di questo,ce la puoi fare sicuramente,ciao,fiorella
Ciao carissima!
Per quel che riguarda i colori degli schemi che sono senza legenda, occorre soltanto guardare bene quante tonalità di un colore ci sono, poi quando vai a comperare le matassine, guardi i letonalitaà di quel colore che ci sono e scegli quelle che più ti piacciono!
Se ad es. ci sono 3 tonalità di verde, vai in merceria guardi tra le matassine verdi e scegli le 3 tonalità che ti piacciono di più!
Alla prossima!
Segnalibri