Ciao, se non lo hai trovato nel forum, spero che qualche amica venga in tuo aiuto...
A presto!
Buonasera a tutte,
c'è uno schema di topolino che dorme su Pluto ma purtroppo non si vedono bene i punti e non riesco a capire come realizzarlo. Il tipo di pagina sembrerebbe un disney punto croce ma ho gia cercato in tutti i numeri presenti sul forum ( e che ho anche io )ma non c'è... qualcuno potrebbe darmi una mano? In allegato il file in mio possesso...
Vi ringrazio fin da subito per l'aiuto
Francesca
Ciao Francesca ho trovato questo vedi un pò questo se è un pochino meglio
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Ciao Flacca
non volevo illuderti non ero tanto sicura ..... tempo fa io rifeci questo schema ma non lo ritrovavo, oggi cercando è rispuntato fuori e dopo essermi informata se potevo te l'ho postato
Ti va di passare a vedere qui spero ti piaccia, l'originale era brutto un bel pò, non so dirti la rivista io presi l'immagine in rete
Ultima modifica di vale 22; 12-08-2015 alle 21:37
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
vale 22 (12-08-2015)
Segnalibri