Ciao Kukka!
allega l'immagine che stai cercando.
e serve anche il numero di punti in altezza che hai a disposizione!!!
salve,ho trovato lo schama per il lenzuolino della disney dove ci sono i personaggi winnie pipi tigro e hiho piccoli però x il lenzuolino del passeggino è troppo grande qualcuno può rimpicciorirlo?deve star bene sulla fascia classica da punto a croce.grazie
Ultima modifica di Amministratore; 29-04-2010 alle 02:00 Motivo: Titolo generico.
Ciao Kukka!
allega l'immagine che stai cercando.
e serve anche il numero di punti in altezza che hai a disposizione!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
salve,ho trovato lo schama per il lenzuolino della disney dove ci sono i personaggi winnie pipi tigro e hiho piccoli però x il lenzuolino del passeggino è troppo grande qualcuno può rimpicciorirlo?deve star bene sulla fascia classica da punto a croce o magari lo schema del ricamo per ricamarlo direttamente sul lenzuolo.grazie
non devi aprire un nuovo post x la stessa richiesta!!!!
Devi scrivere sempre nello stesso argomento cliccando su "Rispondi alla discussione"
Tutti i tuoi msg verranno visualizzati insieme e così sarà + facile x noi ad aiutarti.
Ho visto lo scema che hai scelto (nell'altro post).
Io ho (ri)fatto quello schema con la leggenda colori e lo trovi nei miei schemi.
Purtroppo sarà difficile rimpicciolire ancora di + questo schema!!!!
Di che dimensioni lo vuoi?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ho paura che 20 punti sono un po' pochi x Winnie e gli amici...
Nelle riviste Disney postate nel forum ci sono i loro schemi piccoli, ma non so se sono da 20
Prova a vedere. Se fossero almeno 30 si potevano ricamare le faccine dei personaggi Disney
Non so che altro consigliarti
Ciao da Natalia
Raggruppati i due topic uguali inseriti in diverse sezioni.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
penso che l'unica possibilità è scegliere qualche altra immagine.
Io ho appena finito un lenzuolino x la culla e in originale erano 30 punti.
ho scucito il bordino dalla parte dove la tela si poteva recuperare un po' xkè era piegata di circa 5 cm e poi l'ho ricucita piegandola a soli 2-3 cm.
Cosi ho recuperato 15 punti e ho potuto ricamare l'immagine che mi piaceva
Nel tuo lenzuolino non si può recuperare in questo modo nulla?
P.S.: ma hai già guardato le riviste Disney? e il post "Bordure Lenzuolini"? magari scegli q.c. che sia da 30 punti!!!
Ciao da Natalia
Segnalibri