ho sfogliato 52 pagine ,mi si sono incrociati gli occhi ma non ho trovato lo schema per capire qual'è.ma è a pagina 72 o schema 72?ciao,fiorella
ho sfogliato 52 pagine ,mi si sono incrociati gli occhi ma non ho trovato lo schema per capire qual'è.ma è a pagina 72 o schema 72?ciao,fiorella
gabriella,mi dice ops pagina non trovata,ciao,fiorella
grazie gabriella,
per mariagrazia,io quello schema non ce l'ho,in attesa che qualcuna ti dia una risposta in merito.ti consiglio di riguardarti tutte le pagine degli schemi matrimonio e vedere se trovi la parte mancante,incrociamo le dita ,ciao,fiorella
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
grande mariateresa,speriamo che mariagrazia ripassi,ciao,fiorella
Segnalibri