ciao!![]()
guarda in "piccoli schemi infantili"
puoi ricamare: ciuccio, biberon, bavaglino, scarpine, songlio, passeggino.
Io ho ricamato un bavaglino con 3 di questi soggetti!
però lo schema mi sa che era di un sampler nascita!
avrei bisogno dei motivi nascita maschietto per bomboniere su sacchettino da fare a punto croce, avete qualcosa per favore? o sapete dove posso trovarli? ne devo fare tanti e vorrei fossero 1 pò diversi, grazie mille.
ciao!![]()
guarda in "piccoli schemi infantili"
puoi ricamare: ciuccio, biberon, bavaglino, scarpine, songlio, passeggino.
Io ho ricamato un bavaglino con 3 di questi soggetti!
però lo schema mi sa che era di un sampler nascita!
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
cioè dici quà: http://www.megghy.com/forum/f201/pic...tili-6786.html ?
ma sai io devo farne 130 quindi pensavo anche alla macchinijna, trenino, orsetto ecc ecc..............
ma la misura del sacchettino 10cm x 12,5 (sacchetto finito piegato a metà) potrebbe andar bene?????
grazie ma per la misura del sacchetto se faccio 10 x 13 di altezza è troppo piccolo? quanto dev'essere 1 sacchettino bomboniera??
Segnalibri