murrina (07-08-2014)
murrina (07-08-2014)
Grazie per il consiglio, e' solo che a volte per un errore di stampa di un filato, poteva non venire bene. Ma se questo schema e' originale OK vado avanti.
Devo comprare il nero che mi e' finito. Se avrei trovato lo schema del prossimo lavoro ti avrei contattata Viena, ma per un sol colore non ne vale la pena, peccato!
Grazie ancora.
I miei lavori sono QUI
murrina (08-08-2014)
Si lillo, ogni volta che termino un foglio metto una foto. Finito il terzo ne metterò un'altra in spanish beauty.
I miei lavori sono QUI
murrina (08-08-2014)
murrina (08-08-2014)
murrina (08-08-2014)
murrina (08-08-2014)
Rosi ti ringrazio, come ringrazio anche te Sharon nell'aver messo il link sia dello schema che di dove metto i lavori, a 1 anno e mezzo che sono qui non lo so ancora come si fa!!!
Lo sto lavorando sulla tela aida 72 in più con il telaio quadrato a rullo . Con questo telaio mi trovo bene ed è meno faticoso, devi soltanto trovare un posto dove star seduta diritta e dove c'è luce.
Ultima modifica di murrina; 08-08-2014 alle 21:31
I miei lavori sono QUI
Grazie per tutte le spiegazioni che mi hai dato! Ma ti chiedo un'altra cosa... Faccio una premessa, io solitamente non lavoro con il telaio, quindi mi chiedo se lavorare con il telaio non ti fa perdere piu' tempo? Quali sono a tuo parere i pro e i contro di usare il telaio in un lavoro del genere. Scusa se continuo con l'interrogatorio ma ripeto il tuo lavoro mi ha cosi' affascinato che ho iniziato a pormi questa domanda.
murrina (09-08-2014)
Segnalibri