Si, sono leggibili!
Lina, lo schema del bimbo è già postato qui.
Secondo me i filati non sono della Dmc, poiché ingradendo la foto il pizzo come numero di filato dice 225 e 453. 🌹Mary Terry 70🌹
Originariamente Scritto da sharon Lina, lo schema del bimbo è già postato qui. Il bimbo è diverso. Comunque l'altro schema lo faccio dopo, ora devo correre. A dopo!
I miei lavori sono QUI
Originariamente Scritto da mary terry 70 Secondo me i filati non sono della Dmc, poiché ingradendo la foto il pizzo come numero di filato dice 225 e 453. Mary Terry 70 Anche a me mi sono venuti i dubbi!
Originariamente Scritto da murrina Anche a me mi sono venuti i dubbi! Ho salvato la foto per cercare tramite la foto l'originale schema e la sua legenda. 🌹Mary Terry 70🌹
Originariamente Scritto da murrina Il bimbo è diverso. Comunque l'altro schema lo faccio dopo, ora devo correre. A dopo! Hai ragione! I filati dovrebbero comunque essere Dmc. E' l'unica cosa che si capisce dalla seconda immagine in alto qui.
Parli della legenda? La rimetto:
Originariamente Scritto da mary terry 70 Secondo me i filati non sono della Dmc, poiché ingradendo la foto il pizzo come numero di filato dice 225 e 453. Mary Terry 70 I filati sono DMC , il 225 e il 453 sono due tipi di rosa Il pizzo non è bianco
Iniziative in corso Il mio blog NellastanzadiAle@blogspot.it
Regole del Forum
Segnalibri