Visualizzazione Stampabile
-
Io infatti avevo capito che daerokiss chiedeva altri schemi per qs ho postato il link ai cuscini portafedi. Lo schema delle mani "alternativo" come cuscino secondo me è fuori discussione, è troppo grande e troppo impegnativo. Io per un cuscino portafedi punterei a qualcosa di più sobrio e leggero.
-
wow ragazze! quante risposte, grazie!! Ho visto lo schema del cuscino con il cuore e le calle...piu' o meno dovrebbe intonarsi con i colori dei girasoli...voi che ne dite?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daerokiss
wow ragazze! quante risposte, grazie!! Ho visto lo schema del cuscino con il cuore e le calle...piu' o meno dovrebbe intonarsi con i colori dei girasoli...voi che ne dite?
Cara,
io vedo i girasoli allegri ed estivi, mentre vedo le calle, eleganti ed impegnative!
Se il cuscino ti piace nulla ti fermerà dal ricamarlo, ma se devo essere sincera non mi sembra che calle e girasoli abbiano molto da spartire se non il fatto di essere fiori!!!!
Quel cuscino con le calle cmq è anche il mio preferito :)
chiedi al fiorista, magari un abbinamento tra due fiori così diversi potrebbe rivelarsi una scelta molto originale, sia x la chiesa o il comune sia per il bouquet! Però chiederei ad un esperto...
Puoi sempre cercare dei girasoli piccoli e creare il tuo cuscino portafedi... Magari tanti piccoli girasoli che vanno a creare un cuore!
baci
-
hai visto come ho modificato io le calle mettendo le rose??? http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post670839
le ho fatte rosse, rosa, blu, avorio. provo ad aggiungere i girasoli???
se sì, quante rose e quanti girasoli?
-
Natalia sei come l'Etna sempre in eruzione
sei sempre bravissima e con una fantasia molto fantasiosa
a proposito nel metro di puffetti sei riuscita a metterci puffetta? La nostra Margherita a marzo farà 1 anno e mi piacerebbe farglielo magari se ci fai un pensierino grazie mille per il tuo impegno e disponibilità
buona serata a tutte ciao ciao MT
-
al metro non ci sono più tornata. però appena posso lo faccio! grazie di avermelo ricordato. perché con l'arrivo delle nuove richieste dimentico degli schemi "in cantiere" :D
-
grazie natalia per il tuo impegno... vedi tu come puoi inserire i girasoli e le rose...mi fido molto di te e del tuo gusto!! Dedicati anche agli altri prima di me...tranquilla!!
-
scusami, sono io che sono fuori posto, volevo solo ringraziare Natalia e nel contempo ricordare
scusami ancora per l'intromissione
-
maria teresa stai assolutamente tranquilla!! Volevo solo dire a Natalia che per me c'è tempo... stai tranquilla, anzi mi fa piacere che la mia discussione ti sia stata utile!! baci
-
ma le rose devono essere bianche??